Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Diritto del lavoro
Lo studio legale Mantello offre consulenza ed assistenza a lavoratori ed aziende in materia di diritto del lavoro, in particolare in tema di licenziamenti, mancato pagamento di TFR, stipendi arretrati, lavoro non contrattualizzato (cd. lavoro in nero) e per il recupero delle altre voci retributive.
Lo studio si avvale della consulenza di esperti contabili per la verifica della correttezza dei cedolini paga e per il calcolo delle voci retributive dovute al lavoratore (conteggi).
Lo studio legale si occupa anche di ammissione al passivo di società fallite e gestisce interamente (fase giudiziale e fase amministrativa) le procedure dirette alla richiesta d’intervento del Fondo di Garanzia e Tesoreria INPS nel caso in cui il datore di lavoro sia risultato insolvente cioè sia stato dichiarato fallito ovvero non abbia un patrimonio sufficiente a soddisfare i diritti economici del lavoratore.
I professionisti dello studio ed i consulenti collegati possiedono consolidate competenze tecniche, elevate capacità nella risoluzione dei problemi ed un approccio equilibrato nei negoziati.